• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Inquadramento minimo Direttore Tecnico

#1
Salve,<br />
<br />
spero che qualcuno possa darmi delucidazioni. Mi trovo in conflitto con il lavoro perché a mio parere cercano di aggirare l'inquadramento e il compenso che mi spetterebbe.<br />
Dove lavoro da anni (settore immobiliare-turismo: affitto case vacanza) hanno dovuto aprire un altra società per essere in regola sul fronte dei servizi turistici che offriamo. Ho dovuto sostenere l'esame di Direttore Tecnico e l'ho superato.<br />
A questo punto la mia situazione è che resto dipendente dell'agenzia, con la qualifica di impiegata, e trasversalmente dovrei vedere inquadrata la mia posizione di DT.<br />
Al lavoro mi hanno proposto un contratto a progetto per la SRL alla quale fa capo l'agenzia di viaggi. Ora mi domando: è possibile inquadrare il compenso di direttore tecnico (200 Euro mensili..) come contratto a progetto (valido 1 anno, tra l'altro???)<br />
Inoltre il mio stipendio di dipendente è molto basso (950 euro) e sono un 5° livello da almeno 5 anni.<br />
Dopo aver alzato la voce, esasperata, al lavoro, per questo trattamento secondo me non consono alla mia posizione mi hanno tolto la parola.<br />
Vorrei sapere se i miei datori di lavoro hanno ragione di questo e se è legittimo che loro usufruiscano del mio titolo di DT con un contratto a progetto e secondo i termini sopra esposti.<br />
<br />
Grazie<br />
<br />
Gabriella
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top