• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

HP Vacanze

#1
Buongiorno a tutti,<br />
<br />
sono nuovo del forum e del settore, volevo lanciarmi a breve nel mondo delle agenzie di viaggi e sto valutando a quale network affiliarmi, per caso conoscete HP vacanze?
 
#2
Ciao<br />
non ho notizie precise ma valuta attentamente, fai sempre un confronto con altre organizzazioni, valuta in che territorio devi aprire la tua agenzia. In linea di massima conviene sempre che tu abbia la tua licenza, e affiliarti ad un Network che ti dia garanzie.... non promesse di guadagno per te..!!! di norma il guadagno è sempre per il Franchisor
 
#3
ciao Turstico, volevo fare un'osservazione: ma se il guadagno non c'è cosa ci stanno a fare aperte le adv????? posso capire che sono momenti duri, ma io nella mia città vedo che comunque riescano a tirare avanti e non chiudono, anzi sta per aprire una seconda filiale di bluvacanze, l'ho vista proprio ieri.......cercate sempre di scoraggiare delle scelte magari fatte con il cuore, e non penso sia giusto. ti parlo da persona che purtroppo ha perso il lavoro da qualche mese, ho un mutuo da pagare e una figlia di 15 anni, chiaramente ho anche un marito con un lavoro fisso e abbastanza ben retribuito, ebbene io ho sempre sognato di aprire un'adv, e se non riesco a trovare un lavoro entro fine anno penso proprio che farò questo passo!! invece di stare con le mani in mano, per lo meno ci proverò, e quando in una cosa ci credi e ci metti la passione, hai già una buona percentuale di successo......gli investimenti non sono poi molto alti......poi io mica vorrei farci i soldi a palate, mi basterebbe riuscire a pagare il mutuo della casa con il mio guadagno!!!! e cercate un po' di incoraggiare invece di essere così disfattistiiiii, via........ :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top