• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

forse ce l'ho fatta

#1
Sono riuscito ad avere tutti i documenti necessari ad avere il riconoscimento di direttore tecnico senza conseguire un esame.<br />
L'EPT mi ha dato l'OK, ora è passato tutto alla regione il quale entro 10 giorni mi dovrebbe consegnare l'attestato.<br />
il pratica ho dovuto consegnare :<br />
- diploma di scuola superiore (nel mio caso liceo linguistico)<br />
- CUD degli ultimi 6 anni che certificasse che ho il II livello in ufficio (agenzia di viaggi of course) da almeno 6 anni appunto<br />
- Attestato della scuola dove ho conseguito il diploma che certificasse che tra le altre materie, ho studiato Inglese, Francese e Spagnolo (può essere sostituito da un attestato rilasciato da una professoressa di scuola pubblica che certifica la conoscenza di almeno 2 lingue straniere) per avere questo attestato ho dovuto penare perchè non trovavano la mi scheda visto che mi sono diplomato nell'anno scolastico 90-91<br />
vi farò sapere se la regione mi consegnerà l'attestato, o la storia continua.
 
#2
ciao sparta, che bello!!<br />
mi sono iscritta in questo forum da poco e fin'ora ho trovato solo persone che cercano di raggiungere l'obiettivo e/o nn scrivono se lo hanno mai raggiunto.<br />
leggere di te è bellissimo...io ho lavorato per 4 anni in adv con mansioni da II livello, gestivo l'incoming completamente da sola, ma il mio livello è sempre rimasto al V, senza contare che il mio titolare è anche scappato in India dp 37 anni di attività di famiglia!<br />
conosco le lingue perchè lavoro anche come guida, ma per la mia regione nn ho la laurea giusta (umanistica), e quindi ora aspetto di fare l'esame a napoli, speriamo bene..intanto studio, geografia, tecnica, legislazione, e ho appena iniziato anche un corso di spagnolo, per rinfrescarlo...<br />
auguri per la tua attività e ancora complineti<br />
claudia - cagliari
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top