• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

FESPIT O REVOLUTION???

#1
Buongiorno a tutti,<br />
<br />
dovendo aprire una adv dove mi occuperò principalmente di gruppi, ma nella quale venderò a individuali, sto cercando di capire a quale CRS rivolgermi.<br />
Dopo varie consultazioni sono arrivato al punto di scegliere tra Revolution o Fespit turismo (che mi darebbe anche il sito personale).<br />
Potreste illustrarmi i pro e i contro delle due soluzioni (a parte i costi che conosco)?<br />
Per cosa conviene l'uno rispetto all'altro?<br />
<br />
Grazie anticipato per le vostre risposte.<br />
<br />
Kilometro
 
#2
Dipende: se intendi fare parecchia biglietteria, soprattutto per il segmento business è sempre meglio l'uso di un GDS, ma bisogna valutare i costi. Che prezzo ti ha fatto Fespit e cosa include il pacchetto oltre che il sito web?
 
#3
<em>@kilometro wrote:</em><blockquote>Buongiorno a tutti,<br />
<br />
dovendo aprire una adv dove mi occuperò principalmente di gruppi, ma nella quale venderò a individuali, sto cercando di capire a quale CRS rivolgermi.<br />
Dopo varie consultazioni sono arrivato al punto di scegliere tra Revolution o Fespit turismo (che mi darebbe anche il sito personale).<br />
Potreste illustrarmi i pro e i contro delle due soluzioni (a parte i costi che conosco)?<br />
Per cosa conviene l'uno rispetto all'altro?<br />
<br />
Grazie anticipato per le vostre risposte.<br />
<br />
Kilometro</blockquote><br />
<br />
<br />
revolution è un software che ti permette di vendere biglietteria aerea, pacchetti turistici, hotel e noleggio auto.........quindi quasi tutto......ma lo stesso software lo puoi trovare online gratis!<br />
con fespit hai un network che ti aiuta nei contratti coi to e ti permette l'uso del crs sabre. se vuoi fare gruppi e biglietteria di gruppo devi utilizzare crs, quindi affiliarti al network fespit che ha anche buoni contratti coi to. Quanto costa fespit?
 
#4
Ciao Flanders,<br />
<br />
in effetti software tipo revolution se ne trovano a iosa su internet.<br />
Chiedevo se ci sono dei buoni vantaggi sulle commissioni dei pacchetti, se questi hanno dei prezzi molto concorrenziali rispetto ad altri. Quali sono le modalità di pagamento.<br />
<br />
<br />
<br />
Riguardo Fespit, l'ho sentito stamattina per avere delucidazioni.<br />
per quanto riguarda la biglietteria non pensavo di utilizzare nessun gds ma affidarmi alle agenzie iata affiliate che mi suggeriscono loro, visto che non ho previsioni su quanta ne potrò fare inizialmente, mentre per quanto riguarda i gruppi solitamente contatto direttamente la compagnia per le tariffe ad hoc.<br />
<br />
<br />
Per i costi, sono buoni(preferisco non pubblicarli) e prevedono la gestione del sito internet, che è solo informativo, e un intranet dove gestire i rapporti con altri affiliati, col gestore e dove trovare offerte speciali da girare ai clienti.<br />
<br />
<br />
Sembrerei abbastanza convinto su Fespt, ma chiedevo dei pareri da qualcuno che li ha utilizzati entrambi per capire quale possa essere la soluzione migliore e al miglior prezzo.<br />
<br />
<br />
KM
 
#5
<em>@kilometro wrote:</em><blockquote>Ciao Flanders,<br />
<br />
in effetti software tipo revolution se ne trovano a iosa su internet.<br />
Chiedevo se ci sono dei buoni vantaggi sulle commissioni dei pacchetti, se questi hanno dei prezzi molto concorrenziali rispetto ad altri. Quali sono le modalità di pagamento.<br />
<br />
<br />
<br />
Riguardo Fespit, l'ho sentito stamattina per avere delucidazioni.<br />
per quanto riguarda la biglietteria non pensavo di utilizzare nessun gds ma affidarmi alle agenzie iata affiliate che mi suggeriscono loro, visto che non ho previsioni su quanta ne potrò fare inizialmente, mentre per quanto riguarda i gruppi solitamente contatto direttamente la compagnia per le tariffe ad hoc.<br />
<br />
<br />
Per i costi, sono buoni(preferisco non pubblicarli) e prevedono la gestione del sito internet, che è solo informativo, e un intranet dove gestire i rapporti con altri affiliati, col gestore e dove trovare offerte speciali da girare ai clienti.<br />
<br />
<br />
Sembrerei abbastanza convinto su Fespt, ma chiedevo dei pareri da qualcuno che li ha utilizzati entrambi per capire quale possa essere la soluzione migliore e al miglior prezzo.<br />
<br />
<br />
KM</blockquote><br />
<br />
<br />
guarda che puoi trovare revolution su un sito online ed è totalmente gratuito.<br />
Io l'ho preso l'anno scorso ma ho dato la disdetta........penso che prendero il crs sabre da fespit.Se vuoi vedre quali pacchetti vende vai su tui.it.........molte strutture sono del to i viaggi del turchese, prima avevano molto todomondo !
 
#8
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Ma Tui, Revolurion ed Easymarket non sono la stessa cosa???....</blockquote><br />
<br />
sono la stessa azienda......... Tui è un to leader in europa che vende tramite internet.E' proprietaria dell'azienda easy market che distribuisce all'agenzie il software revolution. Codesto software si può installare sul proprio pc, oppure si può anche inserire nel proprio sito internet ma con costi decisamente diversi!!!<br />
Ma la novità è che revolution si trova anche gratuitamente online...........tramite una società che lavora esclusivamente con le agenzie di viaggio
 
#12
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Non sarà che questa società lo da gratis di nascosto a Tui e se li scoprono salta il giochino??</blockquote><br />
<br />
<br />
non si scarica il software ma si utilizza tramite il loro sito......
 
#13
<em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@pao wrote:</em><blockquote>Non sarà che questa società lo da gratis di nascosto a Tui e se li scoprono salta il giochino??</blockquote><br />
<br />
<br />
non si scarica il software ma si utilizza tramite il loro sito......</blockquote><br />
<br />
Ma tutto questo mistero e solo per farti contattare in pvt??....continui a lanciare il sasso e a nascondere la mano.....SPIEGATI!!!...(senza offesa)!
 
#14
<em>@pao wrote:</em><blockquote><em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@pao wrote:</em><blockquote>Non sarà che questa società lo da gratis di nascosto a Tui e se li scoprono salta il giochino??</blockquote><br />
<br />
<br />
non si scarica il software ma si utilizza tramite il loro sito......</blockquote><br />
<br />
Ma tutto questo mistero e solo per farti contattare in pvt??....continui a lanciare il sasso e a nascondere la mano.....SPIEGATI!!!...(senza offesa)!</blockquote><br />
<br />
<br />
ma sai utilizzare internet? io non credo...........<br />
Comunque per chi mi contatterà in pvt per sapere il nome del sito non risponderò più a nessuno. Siete veri agenti di viaggio, allora utilizzate le risorse che avete!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Susa
Top