• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ex-allievi CTS UET

#1
Ciao a tutti,

volevo sapere se esistesse delle mailing list di ex-allievi dei master (sia CTS sia UET) per riuscire a contattarli
e ad avere il loro parere (e non solo quelli sul sito delle scuole sempre positivi...!!)
Sapete se ci sono e dove trovarli?

Io sono interessata ai master in management delle imprese turistiche ma il prezzo delle formazioni mi sembra
un po' elevato rispetto alla durata della formazione (3/4 mesi in aula).
Vorrei cercare di avere delle % di occupazione degli allievi dopo lo stage che siano obbiettivi!

Grazie mille
 
#2
Ciao io ho frequentato il master dell'Uet a Palermo ...e non lo consiglio a nessuno....sono solo bravi a farti il lavaggio del cervello....promettere e promettere......ma poi in fondo interessano solo i soldi.....dicono di seguirti anche durante il periodo di stage...ma non è vero niente......ho iniziato e finito lo stage....e non ho ricevuto MAI neanche una telefonata......!!!!
 
#3
Ciao Stella e grazie per la tua risposta.<br />
<br />
E esattamente quello che temo, cioè che questi siano solo dei master fabbricati per dare loro uno stipendio...<br />
Non so poi se le sede sono diverse tra di loro, io mi sono messa in contatto con quella di Milano e Roma,<br />
chissà se vanno meglio...<br />
Noto dalle opinioni del forum che le selezioni non sembrano presentare troppe difficoltà, il che mi fa pensare<br />
che magari l'importante sia di poter pagare!<br />
<br />
Posso chiederti se tu sei riuscita a trovare un lavoro dopo la formazione della UET?
 
#4
ciao a tutti<br />
io vorrei frequentare il CMA della Uet a Milano che inizia a ottobre....anche io vorrei sapere se è possibile avere qualche contatto di ex-allievi...<br />
<br />
Cmq non fanno selezioni...se paghi ti iscrivi senza problemi...e questo sia per UET che per UP LEVEL...così mi è sembrato...<br />
<br />
Io vorrei lavorare al front office..qualcuno dopo questi corsi ha trovato lavoro? please help!!!!!!! :?:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top