• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

dubbi burocratici provincia LT

#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver spulciato questo forum che considero una manna dal cielo per chi come me lavora (parolone! solo da un anno...) nel settore! Chiedo scusa ai mod se la risposta ai miei dubbi dovesse essere già contenuta nel forum, giuro che non è pigrizia ma solo una svista! :) .<br />
Dunque i miei dubbi riguardano il "MODELLO ISCRIZIONE DIRETTORE TECNICO ELENCO SEZIONE DI LATINA" ( <span style="color: #800080">https://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1870 </span>) ....mi sembra che, leggendo le condizioni necessarie per iscriversi all'elenco, bisogna per forza essere 1) o il titolare di un ADV con anni di esperienza certificata 2) o un dipendente con un 'esperienza di 5/6 anni (a seconda dei casi) con in più percorso di studio inerente al lavoro. Io vorrei seguire un corso e preparare l'esame per diventare DT, ma per iscrivermi all'elenco non rientro in nessuna delle categorie (lavoro da un anno a Milano, sono laureata in lingue, ho la residenza a Latina)!<br />
Il mio obiettivo ultimo sarebbe aprire una mia agenzia, ma potrei anche lavorare come DT-dipendente di un'altra agenzia, giusto per farmi le ossa....la mia domanda è: posso farlo senza iscrivermi all'elenco provinciale o è obbligatorio? se è obbligatorio (come credo), vuol dire che se anche passo l'esame non ho alcuna possibilità di esercitare la professione??<br />
Perdonatemi se sono stata un pò contorta, è che davvero questa cosa mi ha messo in confusione.....grazie e buon lavoro a tutti!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top