• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Diritti di Agenzia

mck

Membro Senior
#1
Noto con dispiacere che nessuno ha risposto a questo argomento...<br />
mi piacerebbe sapere quali fee di agenzia applicate e se possibile proprio a quanto ammontano. Al momento io sto applicando 10 euro per i biglietti aerei nazionali, 20 per l'europa e 50 intercontinentali. E voi? Avete le fee per l'apertura pratica? e quali altre?<br />
Grazie 1000 a tutti!
 
#2
Ciao!<br />
Io ho fatto uno stage in un'agenzia e facevamo:<br />
- 10 per i biglietti su internet<br />
- 15 per i nazionali<br />
- 30 lungo raggio<br />
<br />
niente spese di apertura pratica<br />
<br />
In questa agenzia non fanno biglietteria ferroviari, ma ero andata in un'altra e mi avevano chiesto 28 euro<br />
<br />
ah, dimenticavo, 10 a biglietto per i traghetti
 

mck

Membro Senior
#4
scusami ma cosa significa 28 euro per un biglietto ferroviario? 28 euro di fee? mi sembra impossibile!!!<br />
Qualcuno applica fee per la prenotazione di hotel?
 

nimoe

Membro Junior
#5
<em>@frilli wrote:</em><blockquote>:D :evil: :roll: capita anche che puoi eliminare a volte i diritti di agenzia, ovviamente dipende con quale cliente stai lavorando ciao</blockquote><br />
<br />
<br />
ma con il franchising la questione "sconti" come funziona? si possono fare? ad esempio, posso togliere completamente le commissioni che spetterebbero a me? e per la filiale funziona nello stesso modo?<br />
<br />
ciao e grazie
 

nettuno

Membro Junior
#6
Frilli - Scusami, con che network lavori? Perchè togliere i diritti di ADV?<br />
Ok, tutti nelle proprie agenzie impostano il lavoro come meglio credono, ma se agli ormai ridotti guadagni si scorporano anche i diritti....<br />
E poi dimmi quante volte i TO ti scontano le loro quote iscrizione?<br />
Per quanto mi rigurda i diritti li applico e stop.<br />
<br />
Nimoe - ma se scorpori le commissioni di che vivi?<br />
<br />
McK - Io applico 20 nazionali, 30 MR, 60 LR e nessuno si lamenta.<br />
Ciao
 

mck

Membro Senior
#7
Grazie Nettuno<br />
ma per MR ti riferisci a tutta l'Europa?<br />
E per i low cost come ti regoli? Italiani o europei?<br />
Vorrei sapere per cortesia se c'è qualcuno che non ha la biglietteria diretta di Trenitalia e fa praticamente i biglietti da internet e quindi se applica fee d'agenzia.<br />
Grazie a tutti<br />
<br />
ps in effetti senza diritti e commissioni di cosa vivi? Mica si chiama Fatebenefratelli!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top