• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

DIRETTORE TECNICO!!!????!!

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e sono nuova in questo forum che già alle prime impressioni mi sembra molto interessante.<br />
Passando subito al sodo vi dico anche il motivo per il quale mi sono iscritta. Lavoro in agenzia in Veneto, da 6 anni, ma purtroppo i primi 2 anni sono stata inquadrata con un contratto scolastico e poi ho fatto 4 anni del famoso apprendistato al 3° livello, (dove ho gestito e continuo a gestire, la filiale). Ora per il primo anno sono dipendente al 2°.<br />
QUELLO CHE MI CHIEDO E', VISTA E CONSIDERATA L'ESPERIENZA POSSO AVERE "DI DIRITTO" IL TITOLO DI DIRETTORE TECNICO?<br />
Purtroppo ho chiamato in Provincia per avere ulteriori info, ma mi dicono di richiamare tra un paio di settimane perchè la perona che se ne occupa è in ferie.<br />
QUALCUNO DI VOI SA AIUTARMI??<br />
Diciamo che io sono anche disposta a fare l'esame eventualmente ma purtroppo il bando nella mia provincia è uscito adesso e non credo di avere il tempo materiale per preparare il tutto.<br />
<br />
Vi ringrazio per la collaborazione, buona giornata a tutti!ilariab
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top