• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

DILEMMA ETICO E SERIO PROBLEMA?

#1
Sono titolare di una agenzia di viaggi in franchising da un paio di giorni pero mi si è presentata l'occasione di diventare titolare di una agenzia a tutti gli effetti. Vi chiederete quale sia il problema. Uno soltanto.<br />
Abito in Valle D'aosta e le lungaggini burocratiche per aprire una agenzia arrivano fino a 120 giorni la nuova agenzia sara in un diverso stabile ma nello stesso comune della mia attuale ma per circa 120 giorni appunto sarà impossibilitata nell ottenere la licenza la mia domanda è molto semplice posso aprire al pubblico la nuova sede (il che comprende rilascio preventivi consulenza consegna documenti ecc) non avendo licenza e emettere tkt prenotare e ricevere il pagamenti nella agenzia in franchising avente licenza?<br />
Tutto ciò per cominciare ad abituare i miei clienti alla nuova sede e gradualmente trasferirli sino alla totale operatività della nuova agenzia<br />
E possibile fare ciò o corro dei rischi a livello amministrativo o ancor peggio penale??<br />
Vi prego rispondete
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top