• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cosa viene valutato veramente in Italia??

#1
Ciao ragazzi la mia e`una domanda semplice cosa viene valutato veramente in Italia? Il titolo di studio, l`esperienza fatta sul campo?? O altro??<br />
Adesso faccio il night auditor, lavoro all`estero da quasi 4 anni ormai con contratto full time. Dopo un mese di prova retribuita sono entrato a tutti gli effetti con contratto full-time in un hotel 4 stelle.Ho un diploma di tecnico dei servizi turistici.<br />
Prima abitavo in Italia e come tanti ragazzi ho consegnato migliaia di Cv(anche porta a porta) ma non ho mai avuto risposte positive.<br />
All`estero dopo venti giorni gia`lavoravo.<br />
Mi chiedo:<br />
Cosa bisogna fare per far carriera nell`industria dell`ospitalita`se in Italia non te ne danno la possibilita'? :?:
 
#2
<em>@TANGOKU wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi la mia e`una domanda semplice cosa viene valutato veramente in Italia? Il titolo di studio, l`esperienza fatta sul campo?? O altro??<br />
Adesso faccio il night auditor, lavoro all`estero da quasi 4 anni ormai con contratto full time. Dopo un mese di prova retribuita sono entrato a tutti gli effetti con contratto full-time in un hotel 4 stelle.Ho un diploma di tecnico dei servizi turistici.<br />
Prima abitavo in Italia e come tanti ragazzi ho consegnato migliaia di Cv(anche porta a porta) ma non ho mai avuto risposte positive.<br />
All`estero dopo venti giorni gia`lavoravo.<br />
Mi chiedo:<br />
Cosa bisogna fare per far carriera nell`industria dell`ospitalita`se in Italia non te ne danno la possibilita'? :?:</blockquote><br />
<br />
A mio parere in Italia non siamo proprio valutat,i se no le cose andrebbero meglio anche per il lavoro.<br />
Le faccio i miei coplimenti per il coraggio che ha avuto di spostarsi al di fuori dell' Italia per avere una svolta nel lavoro e fare carriera ...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,326
Messaggi
38,461
Utenti registrati
19,312
Ultimo utente registrato
Elisina
Top