• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COME FARE ESPERIENZA AGENZIE INCOMING/TOUR OPERATOR

#1
Buon giorno a tutti,<br />
sono una ragazza che si sta per laureare in ambito turistico, sono molto demoralizzata per la situazione sto cercando lavoro in questo in agenzia di incoming o tour operator, pare proprio che non ci siano possibilità tutti cercano persone con anni di esperienza ma nessuno te la fa fare. Sto mandando curriculum ovunque anche in altre regioni. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi visto che sono all'inizio?<br />
Grazie in anticipo
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ciao francy, leggo che ti stai proponendo ad agenzie incoming e tour operator ma non mi è chiaro che tipo di apporto potresti dare al loro lavoro.<br />
Mi spiego meglio. Il periodo sai che non è dei migliori per questo genere di aziende del turismo. Una qualunque nuova posizione per un'azienda è valutata in base al contributo che la nuova risorsa sarebbe in grado di apportare alla propria attività, anche nel caso di approvare uno periodo di stage.<br />
Se ti facessi questa domanda quale sarebbe la risposta?<br />
Non è una provocazione, ti chiedo di spiegare meglio perchè un'azienda dovrebbe scegliere te a cui far fare un'esperienza.<br />
Tu hai già avuto altre occasioni [penso ad uno stage] di lavoro in questo tipo di imprese?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,298
Ultimo utente registrato
Simone Giampaoletti
Top