• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

COME CI SI STA ORIENTANDO CON LA RIFORMA FORNERO?

#1
Salve a tutti, sono un agente, anzi uno pseudo agente, poiché viene detto in sede di firma dei contratti di collaborazione commerciale che per anzianità si diventa direttore tecnico....ma dove???<br />
I contratti di collaborazione commerciale creature ibride, non sono altro che associazione in partecipazione, quindi ora con la riforma Fornero come verranno disciplinati?<br />
Mi chiarisco i Network anzi, Pinguino che vendeva a caro prezzo miriadi di tali tipologie di contratto, cosa farà?<br />
Mi ha riferito il mio legale che è stata concessa una proroga di 13 mesi dall'entrata in vigore della riforma, quindi se conto bene entro luglio 2013 o saremo tutti assunti come dipendenti del network oppure chiuderemo i battenti...ma la penale prevista dal contratto a danno dei contraenti tipo il sottoscritto chi la paga?<br />
Mi rivolgo in questa sede anche ai legali che fanno da sostegno al forum, a tutela dei nostri diritti, esiste qualcosa che tuteli i nostri diritti ...se ne abbiamo?<br />
Grazie a tutti anticipatamente.<br />
Palladio
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top