• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

colloquio alpitour cuneo

#1
ciao ragazzi!come si svolge il colloquio alpitour a cuneo?<br />
potete raccontarmi le vostre esperienze da assistenti nelle strutture alpitour?le destinazioni?grazie a tutti
 
#2
Ciao io sono stata contattata da Inteser per fare il colloquio con Alpitour a Cuneo come assistente turistico.....non so ancora quando...forse il 31/03!Tu l'hai già fatto???Tramite quale agenzia???Spero possa aiutarmi...è la prima volta per me!!Grazie.
 

illay

Membro Junior
#3
Ciao teresa!!<br />
Anche io devo andare al colloquio con alpitour, tramite Inteser, ma il 17 marzo!<br />
Se è la tua stessa data fammi sapere!
 
#5
ciao ragazzi.. anche io sono stato contattato da Inteser per il colloquio con Alpitour il 31/03<br />
tre miei amici sono andati ieri, ma non gli hanno presi..<br />
sbirciando su internet le domande non sono poi cosi semplici.. qualcuno sa qualcosa in più!?
 
#6
ciao ragazzi,<br />
io ho fatto il colloquio a Cuneo il 31 marzo ed è andato bene... voi ?<br />
Ma la destinazione rimane top secret fino a qualche giorno prima della partenza???<br />
ciao a tutti :)
 
#7
ciao ragazzi!io ho fatto il colloquio con la one e la prox settimana andrò a far il colloquio in sede alpitour..vi hanno comunicato le possibili mete???
 
#8
ciao ragazzi!il 12 aprile ho fatto il colloquio in sede alpitour è due giorni dopo la mia agenzia la one mi ha comunicato l esito positivo!non so ancora la destinazione ho dato la disponibilita da metà giugno (motivo esami universitari).<br />
il colloquio: è un colloquio di gruppo (4-5 persone), domande:<br />
1-presentarsi (studi, esperienze lavorative..)<br />
2-domande random: chi è l assistente turistico?perche il cliente ha sempre ragione?perche si da sempre ragione al cliente?(l ha chiesto a me ed ho risposto per fidelizzarlo)come ti comporteresti se un cliente ti insulta?<br />
3-in % pensi sia piu importante la tecnica o la comunicatività?<br />
4-descrizione di te stesso pregi e difetti, perchè l alpitour dovrebbe assumerti?<br />
<br />
spero di esser utile a qualcuno con questo post dato che quando cercavo info io non le ho trovate!
 
#9
ciao ragazzi,<br />
ma qualcuno ha fatto i coolloqui per lavorare come assistente turistico per Alpitur con l'agenzia Zetabi di torino?<br />
Ma nn ci sono colloqui in lingua??
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top