• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

ciao a tutti,sono nuova e cerco info.

gemma

Membro Junior
#1
ciao a tutti,<br />
mi chiamo gemma, ho 38 anni, sono direttore tecnico da 10, ma mai esercitato, poichè ero assistente di volo, fino al 2006.<br />
<br />
vorrei ora aprire la mia agenzia in franchising, le opzioni sono:<br />
frigerio (che mi sembra la migliore)<br />
giramondo<br />
freetur<br />
<br />
avete altre da consigliare?? e quelle tassativamente no??<br />
<br />
grazie mille.
 
#2
Da cosa deduci che Frigerio sia il migliore?...il mio parere è che i soldi che chiedono sono troppi per aprire un agenzia in Franchising, a questo punto uno è gia direttore tecnico, si piglia la sua licenza, apre per i cavoli suoi e si affilia ad un Network risparmiando un bel pò di soldini........<br />
<br />
Giramondo e Freetour hanno parecchi post in questo forum....basta cercarli!
 
#3
Buon pomeriggio!<br />
concordo pienamente con Pao!<br />
Io ti consiglio Pinguino o Primarete (una alternativa più economico) !!! Basta cercare fra i post e trovi molte opinioni e suggerimenti!
 
#4
Ci tengo a sottolineare che io non ho consigliato ne Pinguino, ne Primarete.....Gemma ha tirato in ballo un pò tutti i Franchising.....poi la trovi ad incensare Cartorange...(dall' agenzia viaggi al venditore porta a porta!)...boh!
 

gemma

Membro Junior
#5
rieccomi pao, e le carte son cambiate.<br />
oggi ho avuto un incontro di approfondimento con frigerio a cui ho dovuto dire a malincuore di no, causa costi eccessivi per il franchising. ha presenziato anche il mio papà (che mi aiuterebbe nell'investimento) hanno dimezzato i prezzi per le aperture al centro sud, la cosa sarebbe fattibile ora..mio padre si è preso del tempo per organizzarsi..ma credo che firmeremo, mio padre la vede positiva e seria.<br />
<br />
io sono al settimo cielo e prego che le cose possano andare bene.<br />