• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Chi rifornisce i grossi portali?

#1
Portali tipo lastminute.com, todomondo, expedia ecc dove si riforniscono per le loro offerte?<br />
Non credo che sia tutta roba loro, di sicuro hanno qualche operatore piu grande che gli da le offerte.<br />
Sapete qualcosa?<br />
Mi interesserebbe creare un portale con le offerte per tutte le destinazioni e con anche le crociere.<br />
Per queste ultime anche dovrebbe esserci qualcuno che le fornisce.
 
#3
<em>@vacanze time to fly wrote:</em><blockquote>Beh, lastminute e expedia octopus e opodo e altri sono forniti da tui....ne sò qualcosa...</blockquote><br />
in che senso ne sai qualcosa? lavori per uno di loro?<br />
In pratica le offerte che ha tipo lastminute le ha tale e quali anche expedia, octopus e opodo?<br />
Le commissioni come sono?
 
#4
io sono patner tui, e cmq se apri per esempio opodo, nel caricare vedrai easymarket (che è sempre tui) e cmq le impostazioni sono quelle....le commissioni vanno da un 10 a un 12 in base al fatturato, anche se secondo le potresti considerare nette......
 
#5
si infatti avevo notato easymarket.<br />
Io di tui utilizzo revolution che penso che sia la stessa cosa, solo che dovrei metterla sul web.<br />
Il problema e' che non voglio mettere un link ma vorrei fare tutto tramite il loro database, magari usando un file xml se e' possibile.<br />
Tu sai qualcosa in merito?<br />
Inoltre, e' possibile vedere il tuo sito (anche con un messaggio privato).<br />
Ultima domanda, per quanto riguarda le crociere, costa ti offre un loro servizio, mentre per le altre compagnie come si potrebbe fare?
 
#9
<em>@baz wrote:</em><blockquote>la commissioni che ti riconosce expedia è dell' 1.5% se il tuo fatturato aeroe è superiore a quello degli hotel altrimenti è un 3%</blockquote><br />
<br />
Fammi capire bene.<br />
ES. : io prenoto 4 voli da 500 € l'uno per un totale di 2000 €. NEl caso il mio fatturato hotel è zero expedia mi da 30€ di provvigione invece, nel caso che il fatturato hotel sia di 3500 €, expedia mi da 60€ ? E' giusta la mia spiegazione?
 
#10
<em>@robert081 wrote:</em><blockquote>si infatti avevo notato easymarket.<br />
Io di tui utilizzo revolution che penso che sia la stessa cosa, solo che dovrei metterla sul web.<br />
Il problema e' che non voglio mettere un link ma vorrei fare tutto tramite il loro database, magari usando un file xml se e' possibile.<br />
Tu sai qualcosa in merito?<br />
Inoltre, e' possibile vedere il tuo sito (anche con un messaggio privato).<br />
Ultima domanda, per quanto riguarda le crociere, costa ti offre un loro servizio, mentre per le altre compagnie come si potrebbe fare?</blockquote><br />
<br />
<br />
Per ottenere questa possibilità non basta più revolution (crs interno) ma devi acquistare uno dei loro moduli per il B2C e farlo caricare sul tuo sito
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,290
Ultimo utente registrato
Razia
Top