• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cercano solo animatori,dj,costumisti ma io vorrei altro!

#1
CIAO A TUTTI VOI!<br />
<br />
<br />
non so se ho fatto bene a mettere qui ma vi chiedo se magari qualcuno di Voi ha gia' avuto<br />
esperienza<br />
Parecchie societa', stanno iniziando a reclutare e a fare selezioni per VILLAGGI all'estero ma<br />
cercano sempre e solo animatori, coreografi, insegnanti di sports nei villaggi ecc...<br />
Per sentito dire, e leggendo in giro esperienze,<br />
oltre a lavorare tanto e si deve essere portati, i compensi non sono un gran che'.<br />
INOLTRE DEVI SEGUIRE LO STAGE e avolte a fine stage il posto non è assicurato.<br />
Io date le mie esperienze lavorative ed i miei studi vorrei cambiare un po'...<br />
Nel senso, quest'anno non vorrei fare la stagione estiva sempre e solo come receptionist<br />
Mi piacerebbe poter lavorare come commessa, receptionist magari in un villaggio alle MALDIVE<br />
O in un resort comunque all'estero, in localita' balneari o L'IDEALE( MA IMPOSSIBILE) in un T,OPERATOR O AGENZIA VIAGGI O ENTE per il turismo all'estero. SONO DISPOSTA ANCHE IN UNA DV IN ITALIA MA NON TROVO.<br />
So che c'e' l'annuncio per DISNEY ma chiedono maggiore disponibilità di tempo e<br />
12 mesi sono troppo impegnativi ed in piu' , non so qunato convenga, bisogna pagarsi l'alloggio<br />
e non tento nemmeno, saranno una marea di persone<br />
Ho gia' fatto un colloquio per Navi da crociera ma non ho saputo piu' nulla,<br />
Voi avete esperienze, riferimenti a tale proposito?<br />
Grazie<br />
:(
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Susa
Top