• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Arredamento agenzia viaggi

#1
<span style="font-size:150%;"><span style="color: #0000BF"><strong>Se qualcuno fosse interessato a portacataloghi, scrivanie, sedie, divanetti con logo Giramondo..... cartellete per pratiche, buste etc sempre con logo giramondo, mi può contattare via mail.</strong></span></span> :D
 
#2
ciao<br />
sto pensando di apire con un collega - unj'agenzia giramondo.....<br />
mi puoi approfondire il discorso dell'arredamento?? e come mai lo dai via ?<br />
<br />
per caso stai sciogliendo il contratto con Giramondo ?? come mai ? nn ti trovi bene ?<br />
<br />
In attesa di tue info<br />
grazie<br />
Bierk
 
#4
Salve a tutti,<br />
<br />
sto aprendo una nuova agenzia viaggi in Puglia, dal nome molto innovativo. :D Non posso ancora svelarvelo, posso solo dirvi che ha a che fare con il web e le nuove tecnologie. L'agenzia è di mia proprietà, non sarà un franchising. Vorrei sapere dove posso trovare, possibilmente nel Meridione, l'arredamento per la mia agenzia? Mi spiego meglio, cercando su internet ci sono molti arredamenti da ufficio adattabili ad agenzia, ma se io volessi qualcosa di veramente innovativo per una vera agenzia di viaggio a chi devo rivolgermi?<br />
<br />
Grazie
 
#5
Ciao,<br />
mi chiamo Deborah e sono in procinto di aprire un'agenzia in strada in provincia di Varese. Se oltre all'Ikea, conoscete altri posti da suggerirmi vi sarei grata... :D
 
#6
Ciao deborah,<br />
guarda io ho arredato l'agenzia da ikea e ti posso dire che a suo tempo anch'io girai diversi posti ma poi mi concentrai in ikea,perchè ti offre davvero mille idee e soluzione e sopratutto a prezzo contenutissimo!!!<br />
<br />
Io mi arredai tutta l'agenzia con circa €1000 prendendo anche delle soluzioni tipo libreria per esporre i cataloghi....<br />
<br />
Qnd vai tranquilla...<br />
<br />
e come si dice in questi casi....<br />
<br />
...in C..o alla balenaaaaa!!!!<br />
<br />
ciao<br />
francesca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,295
Ultimo utente registrato
Arelis Santos Cougil
Top