• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

ARCHIVIAZIONE PRATICHE GIA' CHIUSE AGENZIA VIAGGIO

#1
Salve a tutti! Volevo sottoporvi un dubbio/domanda... :idea:<br />
Fin'ora, nella mia agenzia abbiamo sempre archiviato le pratiche per numero di pratica che il programma ci forniva...<br />
Ci forniva una sola e unica numerazione sia per biglietteria che pratiche intermediazione, 74 ter e via discorrendo...<br />
Ora, abbiamo cambiato programma. Ci da 2 numerazioni, una per le bolle dei biglietti (assicurazioni, voli, traghetti...) l'altra per le vere e proprie pratiche (con commissione, 74 ter....).<br />
La domanda è....VOI COME LE ARCHIVIATE???<br />
<br />
Vi pongo questa domanda perchè la persona che ci ha fatto formazione ci ha consigliato di cambiare metodo...secondo il suo parere (più esperto del mio) il nostro metodo non è funzionale..Lui ovviamente dividerebbe le due numerazioni; la <strong>biglietteria</strong> la ordinerebbe in base alla data di <strong>emissione del biglietto</strong> mentre, le <strong>pratiche con commissione</strong> le ordinerebbe in base alla <strong>data di partenza</strong>....VOI COME FATE?????<br />
Dividereste le pratiche nei vari raccoglitori anche in base al servizio? Volo - Traghetto - Assicurazione?? oltre che data di emissione?<br />
:shock: mi sento un pochetto sconfusionata!! :?:<br />
HELP!!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top