• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire un TO per affitto ville e appartamenti in Sicilia

#1
Cari lettori,<br />
già da un pò sto tenendo d'occhio le innumerevoli offerte da parte dei privati di affitti stagionali di ville e appartamenti sul mare nella zona in cui sono nato e cresciuto: Siracusa e provincia. Io vivo e lavoro a MIlano, mi occupo di immobiliare (no agente immobiliare) da 13 anni di cui dieci passati a dirigere l'ufficio commerciale di una grande società immobiliare. La mia passione per la sicilia e la possibilità di fare business nelle zone che conosco molto bene, mi hanno spinto a studiare un progetto basato sull'apertura di un tour operator che si occupi di affittare ville, appartamenti, B&B, agriturismo e tutti i servizi al loro annessi, voli, transfer, noleggi, gite, ecc, ecc..<br />
<br />
Ho maturato tantissima esperienza dell web marketing, sono un ottimo venditore, dinamico, con tanta voglia di fare, ma avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno che conosce bene il settore delle agenzie viaggi e dei Tour Operator per valutare una possibile collaborazione. Mi rivolgo a qualche agenzia viaggi o tour operator già esistenti a cui presentare il mio progetto.<br />
<br />
Oggi ho fatto un appuntamento con un'agenzia viaggi della mia zona ma è stata una vera delusioni. Il titolare non mi ha neanche ricevuto e mi ha fatto parlare con l'impiegata!!! Mi sono sembrati dei contadini.... ma sono certo che ci sarà in giro gente interessata ad ascoltare qualcuno che ha in mente un grande progetto per la sicilia...<br />
<br />
Fatevi avanti
 
#2
ciao ho letto il tuo post e a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea.Io ho mio fratello in Sicilia io sono a Roma e pensavo che il settore<br />
turistico è ancora un buon investimento.Fammi sapere se hai sviluppato il tuo progetto ti lascio la mia mail lucarm78@gmail,com a presto.
 
U

Utente anonimo

Guest
#3
Vi lascio la mia email <a href="mailto:maremosso@gmail.com">maremosso@gmail.com</a><br />
<br />
sono di ragusa e sono molto interessato al progetto. contattatemi presto....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,298
Ultimo utente registrato
Simone Giampaoletti
Top