• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Appoggio per una neo agenzia

#1
Buongiorno,<br />
<br />
Ho aperto da poco un'agenzia viaggi, ma non sono riuscita ancora a ottenere la licenza Iata,<br />
per cui volevo sapere dove e come posso trovare un'agenzia come appoggio per emettere i biglietti aerei con tariffe etniche.<br />
Mi interessa soprattutto la tratta Italia-Cina, per le compagnie Emirates, Lufthansa, KLM, Airchina, Qatar, Airfrance.<br />
<br />
Aspetto i vostri preziosi consigli :D
 
#2
Se qualcuno vuole aprire un'agenzia viaggi in Umbria o a Rieti o Viterbo?<br />
Io dopo aver gestito una mia agenzia di viaggi/tour operator per 15 anni e insegnato tecnica turistica e amministrativa per 6 anni in istituto turistico superiore, da 5 anni metto a disposizione la mia esperienza e competenza a chi vuole aprire un'agenzia di viaggi ma non ha la necessaria esperienza nel settore, insomma a chi vuole diventare un imprenditore del turismo e aprire un'agenzia di viaggi in massima autonomia gestionale e amministrativa, senza firmare un contratto con un francising che ti vincola per anni. Fornisco un servizio di'assistenza, affiancamento e supporto fin dalle pratiche burocratiche per l'ottenimento della licenza, la ricerca del direttore tecnico, la scelta del nome, l'assicurazione RCT obbligatoria per legge, l'allestimento dei locali, i contratti con i tour operator, l'assistenza contabile, ecc., per il primo periodo di attività, velocizzando i tempi di avviamento ed evitandoti gli errori dovuti all'inesperienza.<br />
Per uteriori informazioni: e-mail <a href="mailto:capotosti.monica@libero.it">capotosti.monica@libero.it</a> o cell.3297350971
 
#3
AKESINE VIAGGI SRL<br />
<br />
BIGLIETTERIA AEREA PER AGENZIE NON IATA<br />
CRS SABRE RED PROFESSIONAL<br />
<br />
INOLTRE:<br />
<br />
Se non hai la biglietteria aerea e non sei Iata, ma vorresti comunque offrire ai tuoi clienti questo servizio rivolgiti a noi!<br />
Zero Fee per emissioni biglietteria<br />
Zero Canoni<br />
Nessun Costo<br />
Istallazione gratuita<br />
Corso formazione on line gratuito<br />
Nessun obbligo di raggiungimento obiettivi<br />
Garantiamo:<br />
· Supporto tecnico remoto per i meno esperti<br />
· Esperienza decennale nel settore<br />
· Possibilità del Crs in sede a costo zero<br />
· Tariffe confidenziale e nette e t.o. con diversi vettori nazionali, internazionali e intercontinentali<br />
<br />
INCENTIVAZIONE SEGMENTI<br />
0-2000 €UR 1,00<br />
2001 - 3000 €UR 1,20<br />
3001 - 5000 €UR 1,30<br />
5001 - 8000 €UR 1,50<br />
8000 - 1200 €UR 1,80<br />
Il calcolo dei segmenti sarà fatto con cadenza semestrale e l’erogazione dell’incentivazione spettante avverrà alla ricezione di estratto conto con erogazione a 60 giorni f.m<br />
<br />
SE LA SUA AGENZIA EMETTE MEDIAMENTE 150 BIGLIETTI MESE, CALCOLANDO CHE IN MEDIA OGNI BIGLIETTO E COMPOSTO DA 3 SEGMENTI SONO 450 SEGMENTI MESE<br />
<br />
450 SEG MESE X 12 MESI = 5400 X 1,50 = €UR 8100,00<br />
<br />
<br />
Per ulteriori informazioni contattaci allo:<br />
Tel. 095.799.25.04 Akesine Viaggi srl Randazzo <a href="mailto:nicola@akesineviaggi.it">nicola@akesineviaggi.it</a><br />
Tel. 095.53.21.59 Akesine Viaggi srl Catania <a href="mailto:alfredo@akesineviaggi.it">alfredo@akesineviaggi.it</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top