• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

AIUTO! Quando è previsto il pagamento dello stipendio?

#1
Ciao a tutti!<br />
Sono nuova di qui e prima di tutto mi presento.<br />
Sono Gloria e lavoro ormai da quasi 10 anni come addetta booking di un tour operator.<br />
Ora, purtroppo, mi sto trovando in una situazione tutt'altro che piacevole.<br />
Il bonifico dello stipendio ormai non arriva se non siamo al 20 del mese..<br />
Quando ho firmato il contratto (tempo indeterminato) mi era stato detto che si pagava il 5 di ogni mese.<br />
Anni dopo, visto che i soldi non entravano mai se non era il 10, mi è stato detto che si poteva pagare entro il 10 del mese.<br />
Ancora anni dopo, visto che i soldi non entravano mai se non era il 15, mi è stato detto che si poteva pagare entro il 15 del mese.<br />
Oggi, se non è il 18/19/20 io non ho nemmeno la busta paga in mano, figuriamoci i soldi nel conto. :evil:<br />
E' una situazione a dir poco imbarazzante, io ho delle scadenze, il mutuo, le bollette, le rate della macchina..e mi sono stancata di sentirmi chiamare da banca/finanziaria perchè non pago (e succede TUTTI i mesi da parecchio tempo ormai).<br />
Non è colpa mia, ho cercato di spostare i rid più avanti, ma oltre il 20 del mese non si può.<br />
Ed è qui che mi serve il vostro aiuto.<br />
QUALCUNO DI BUON CUORE PUO' INDICARMI DOVE NEL CCNL TURISMO E' SCRITTO ENTRO QUANDO SI DEVE VERSARE LO STIPENDIO AL LAVORATORE???<br />
Sarò scema ma non l'ho trovato...ed ho bisogno di cose CERTE per andare dal capo e far presente che non si stanno comportando nel migliore dei modi.<br />
<br />
Grazie a tutti!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
io credo che non ci sia uno standard stabilito da CCNL e per questo motivo non l'hai trovato. forse mi sbaglio, ma credo che ogni azienda stabilisce a suo modo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top