• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Abilitazione lingue straniere

#1
Ciao a tutti, una domanda.....<br />
<br />
Qualcuno mi sa dire se si puo' ricevere l'abilitazione per una lingua straniera presentando un certificato di profitto nella sudetta lingua?<br />
<br />
Per essere piu' chiara.... se io ho sostenuto con profitto il DELE (lingua Spagnola), il Celpe - Bras (Portoghese) o il TOEFL (Inglese) per esempio.... possono questi essere riconosciuti e quindi io ottenere l'abilitazione di queste lingue senza sostenere l'esame?<br />
<br />
Grazie a tutti per le risposte.<br />
<br />
Un saluto, Cristina
 
#2
Non ne sono sicura al 100% ma credo di no... io ho una laurea in Traduzione e Interpretariato e una in Scienze della Mediazione Linguistica, e alla Provincia di Milano mi hanno detto che l'esame di lingua straniera lo dovrò sostenere lo stesso :?
 
#3
La conoscenza delle lingue è uno strumento eccezionale in grado di avvicinare popoli e creare relazioni a livello sentimentale e professionale. La mia vita è migliorata tantissimo grazie allo studio ed alla conoscenza delle lingue straniere.<br />
Ho vissuto in tanti paesi d' Europa. La mia stessa famiglia è la prova che le differenti culture possono imparare l' una dall'altra. Imparare una lingua straniera è un’esperienza divertente. All’inizio l’interesse è grande, ma col tempo talvolta l’apprendimento diventa una fatica. Per fortuna ho trovato un corso di lingua molto divertente da <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.imparare-lingue.eu">www.imparare-lingue.eu</a><!-- w --> Li trovate quasi tutte le lingue del mondo – quasi ;-)<br />
<br />
Cercatela......e molto facile e anche divertente :D<br />
Bacio,<br />
Allegra
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top