• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@Brescia wrote:</em><blockquote>Era nel 2010, vero?</blockquote><br /> si
  2. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@danieledp wrote:</em><blockquote><em>@garda wrote:</em><blockquote><br /> Sono riuscita a passare l'esame al terzo tentativo: quindi ci ho messo tre anni. Comunque, quando ho passato l'esame scritto, mi hanno detto che sono stata l'unica a superarlo in quella sessione.</blockquote><br />...
  3. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@danieledp wrote:</em><blockquote>@ garda:<br /> hai per caso già fatto l' esame a Brescia?<br /> Puoi confermare o meno quanto detto qui su questo 3d riguardo la sua difficoltà?</blockquote><br /> <br /> Sono riuscita a passare l'esame al terzo tentativo: quindi ci ho messo tre anni...
  4. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@Brescia wrote:</em><blockquote><em>@garda wrote:</em><blockquote><em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>Solitamente lo scritto di Brescia è a risposta multipla o "tema"?</blockquote><br /> a risposta multipla</blockquote>Sul bando invece c'è scritto:<br /> <br /> <em>Lo scritto, consiste...
  5. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>Grazie! Sai se è possibile trovare,e dove,i test degli anni passati?</blockquote><br /> No, purtroppo non lo so.
  6. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    <em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>Solitamente lo scritto di Brescia è a risposta multipla o "tema"?</blockquote><br /> a risposta multipla
  7. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    Ciao a tutti. C'e qualcuno che ha passato esame orale a Brescia?<br /> Era molto difficile?
  8. G

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Ciao!<br /> C'e qualcuno che si e' iscritto a questo esame?
  9. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    Erika, purtroppo io non ho passato quel esame. Faro' un'altra prova quest'anno.
  10. G

    esame Accompagnatore Turistico a Brescia

    Ciao tutti.<br /> Volevo chiedere se c'e qualcuno in questo forum che fara' esame di accompagnatore turistico a Brescia il prossimo 18 febbraio.<br /> Sarrebbe interessante scambiare quattro parole.
Top