• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Bando Accompagnatore turistico Pavia

    Ciao, Ragazzi nella speranza di avere superato la prova scritta sto preparando l'esame orale.<br /> Che testi utilizzate, sempre e solo il castoldi?<br /> Quali sono gli argomenti su cui verterà l'esame?<br /> Grazie Mille<br /> Ciao
  2. G

    Fonti di studio

    Sono iscritto all'esame di Pavia; nella prova scritta sicuramente verranno inseriti degli imprevisti come La perdita di un documento, la rottura di un autobus, il rientro anticipato un infortunio....ecc.<br /> Mi sto preparando sul testo dell'Hoepli che però in questa casistica di imprevisti non...
  3. G

    Bando Accompagnatore turistico Pavia

    Sono iscritto all'esame di Pavia; nella prova scritta probabilmente verranno inseriti degli imprevisti come La perdita di un documento, la rottura di un autobus, il rientro anticipato un infortunio....ecc.<br /> Mi sto preparando sul testo dell'Hoepli che però in questa casistica di imprevisti...
  4. G

    Bando Accompagnatore turistico Pavia

    Ciao a tutti!!!<br /> Sono iscritto all'esame di Pavia...<br /> Come è noto la prova scritta sarà probabilmente la stesura di un itinerario o in Italia o in Europa o nel Mondo.<br /> Mi stavo chiedendo se qualcuno è in possesso di un fac-sime di come andrebbe strutturato il tema d'esame, se...
  5. G

    Bando Accompagnatore turistico Pavia

    ciao anch'io mi sono segnato a Pavia.<br /> Vorrei sapere che cosa s'intnde per tema e come lo si può preparare....eistono testi o libri?<br /> Per preparare in geografia che testi o libri mi consigliate?<br /> Grazie
Top