• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. luigi sinisi

    Grecia...si lavora davvero in maniera disorganizzata?

    Ciao a tutti, ma è possibile che una catena internazionale a 10 giorni dell'apertura non mi abbia ancora comunicato nulla?(ho provato solo la divisa) Sono in Grecia..mi chiedo sono tutti così mal organizzati? oppure è toccato solo a me? Sono in ansia!!!
  2. luigi sinisi

    Come si diventa efficaci sui social? Tira fuori la tua idea

    Che i social siano diventati fondamentali anche per le attività turistiche e ricettive ormai lo hanno capito anche i muri (a parte qualche matusa dalla testa più dura del... muro). Ma scrivere o postare foto a casaccio potrebbe portare a fare clamorosi autogol. Per rendere davvero efficace la...
  3. luigi sinisi

    Booking button: pro e contro

    Prendiamo spunto da questo articolo http://www.formazioneturismo.com/booking-button-hotel e chiediamoci anche noi: è davvero utile il booking button? Immagino cjhe i pareri siano discordanti. Sarebbe bello raccoglierli qui e farsi un'idea circa i pro e i contro di questa "diavoleria"
  4. luigi sinisi

    Come fare carriera in hotel?

    Quando si entra nel mondo del lavoro, a mio avviso, la cosa più brutta che possa capitare è quella di ritrovarsi a fare lo stesso lavoro per sempre. Non si fa carriera, si resta ancorati alla stessa mansione per sempre, come dei robot. Accade lo stesso anche nel mondo dell'hospitality? Ad...
Top