• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    grazie a tutti

    ciao Sofy<br /> comprarla per non lavorarci?<br /> <br /> se intendi quanto possano rendere i soldi investiti, visto che non sono molti è possibile che rendano decentemente (mi riferisco ai possibili utili).<br /> ovvio che non posso prevedere il futuro quindi non so come sarà quest'anno o il...
  2. T

    grazie a tutti

    <em>@flyingsaucer wrote:</em><blockquote>Buongiorno Tina,<br /> Le avevo scritto in privato sulla Sua mail; le chiedevo un appuntamento per parlare della quota societaria, sempre se l'offerta e' ancora in vigore. La mail le e' arrivata 2 giorni fa da <a...
  3. T

    grazie a tutti

    <em>@sofy wrote:</em><blockquote><em>@T63 wrote:</em><blockquote>Bologna, centro storico, zona di forte passaggio, <strong>vendo quota societaria</strong> (<strong>50% di una srl</strong> con € 10.000 di capitale sociale interamente versato) <strong>€ 10.000</strong><br /> <br /> Agenzia Viaggi...
  4. T

    grazie a tutti

    <em>@sofy wrote:</em><blockquote><em>@T63 wrote:</em><blockquote>ciao Sofy<br /> <br /> se ti riferisci al post che hai quotato è che nel prezzo che chiedo per la mia quota sono compresi 5.000 euro di capitale sociale e quando ho pubblicato il primo annuncio non mi sono spiegata adeguatamente...
  5. T

    grazie a tutti

    <em>@flyingsaucer wrote:</em><blockquote>buongiorno Tina,<br /> <br /> ho letto il suo annuncio riguardo l'eventuale cessione della quota dell'Adv.Volevo sapere se l'offerta e' ancora aperta. In questo caso poi le scrivero' sulla sua e mail.<br /> Grazie in anticipo per la risposta<br />...
  6. T

    grazie a tutti

    :) grazie a tutti
  7. T

    grazie a tutti

    ciao Sofy<br /> <br /> se ti riferisci al post che hai quotato è che nel prezzo che chiedo per la mia quota sono compresi 5.000 euro di capitale sociale e quando ho pubblicato il primo annuncio non mi sono spiegata adeguatamente. la richiesta è 10.000 euro per il 50% di una srl (che ha 10.000...
  8. T

    grazie a tutti

    <em>@T63 wrote:</em><blockquote><strong>Bologna</strong>, centro storico, zona di forte passaggio, vendo quota societaria (50% di una srl con € 10.000 di capitale sociale interamente versato) <strong>€ 10.000 </strong><br /> <strong>Agenzia Viaggi</strong> presente da 40 anni nel settore...
  9. T

    grazie a tutti

    d'accordo forrest<br /> <br /> ti aspettiamo<br /> <br /> saluti<br /> <br /> t
  10. T

    grazie a tutti

    ciao forrest<br /> <br /> per qualsiasi info, anche relativa ai costi, chiedi pure quando vuoi<br /> <br /> saluti<br /> t
  11. T

    grazie a tutti

    ciao forrest<br /> <br /> dieci anni fa il mio socio ed io abbiamo rilevato la incentive viaggi dalla precedente proprietà che ha continuato esclusivamente l'attività di tour operator col nome di incentive system. si tratta di due aziende distinte con proprietà completamente differenti e...
  12. T

    grazie a tutti

    :) grazie a tutti
Top