• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. H

    Agenzia online

    Grazie mille Dr.Saverio.<br /> Dai documenti sulla pagina che mi ha indicato sono andata a consultare le norme della regione Toscana ( dove ho una casa e dove potrei prendere residenza) e ... mi corregga se sbaglio, ma non è richiesto il deposito cauzionale !<br /> cioe nel lazio chiedono 20.000...
  2. H

    Agenzia online

    Grazie Saverio, c'è una cosa che non riesco a trovare da nessuna parte : a quanto ammonta il costo della fideiussione nel lazio ? come funziona, bisogna pagare un costo fisso una tantum, o si deve usare una assicurazione ?<br /> grazie ancora
  3. H

    cedo agenzia viaggi online

    ciao puoi darmi altre info per favore? quale è il network?<br /> grazie mille
  4. H

    bando direttore tecnico 2014 e requisiti

    sarei interessato anche io..possibile che nessuno sappia niente ?
  5. H

    Agenzia online

    Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta con un grande sogno che spero di poter realizzare, magari con l'aiuto di qualche esperto qui tra voi in questa utilissima community.<br /> Sono anni che lavoro nel turismo, (non in agenzia) e ho una gran competenza e preparazione nelle mete esotiche in...
Top