• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    la prova scritta saranno quiz a risposta multipla, e poi, visto quanti siamo, non credo che la prova orale si terrà prima dell'autunno....<br /> <br /> intanto, per chi non lo sapesse, sul sito della provincia (in una sezione completametne differente rispetto a quella dei bandi) c'è la...
  2. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    è uscita la data della prova scritta!!!!<br /> <br /> 1 luglio in tre turni, dalle ore 9.00 presso la facoltà di economia e commercio de la sapienza.....<br /> <br /> IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!<br /> <br /> di seguito il link con convocazione ed elenco di ammessi con relativi turni<br />...
  3. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    è uscita la data della prova scritta!!!!<br /> <br /> 1 luglio in tre turni, dalle ore 9.00 presso la facoltà di economia e commercio de la sapienza.....<br /> <br /> IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!<br /> <br /> di seguito il link con convocazione ed elenco di ammessi con relativi turni<br />...
  4. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ennesimo rinvio della comunicazione della data dello scritto, se ne parla tra almeno due settimane per sapere quando, e, visto che devono trascorrere almeno 30 gg, prima di metà giugno di sicuro non si fa...<br /> <br />...
  5. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ennesimo rinvio della comunicazione della data dello scritto, se ne parla tra almeno due settimane per sapere quando, e, visto che devono trascorrere almeno 30 gg, prima di metà giugno di sicuro non si fa...<br /> <br />...
  6. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    si, dalla pubblicazione della dara devono trascorrere almeno 20 giorni, per cui non prima del 20 maggio
  7. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    http://www.provincia.roma.it/sites/default/files/20140218avviso%20rinvio%20data%20prova%20scritta.pdf
  8. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    scusa potresti essere più precisa? che si intende con quel periodo? saranno più sessioni dello scritto o ti ha dato una forchetta temporale in cui ci sarà la prova???
  9. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    credo che sia impossibile, non è un concorso a posti, ma un'esame di abilitazione..... certo, poi magari c'è il rischio che usino la mannaia ed esca un compito difficilissimo, ma non ne vedo il motivo.....
  10. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    non esiste un tempo certo..... per il bando di roma davano come tempo minimo per la convocazione allo scritto il 19 febbraio, ma da quello che si sente, i candidati sarebbero un bel po, quindi credo che ci vorrà un bel po di tempo, per reperire la location, e magari organizzare in più...
  11. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    non va allegato null'altro che non sia la fotocopia del documento, oltre ovviamente alla domanda stampata e firmata, e alla copia del pagamento, nelle istruzioni è ben specificato
  12. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    http://www.provincia.rm.it/domandeprofessionituristicheLRL50/Istruzioni/istruzioni.pdf
  13. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    mi permetto solo una piccola precisazione:<br /> l'invio della domanda, può essere fatto via posta raccomandata a.r. oppure via pec, ma comunque non è sufficiente la sola compilazione del modello on line, tanto è vero che è molto ben specificato che la domanda deve recare la firma autografa...
  14. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    ho letto con attenzione il bando, e devo dire che mi preoccupa non poco la fumosità nella descrizione delle prove, soprattutto quelle scritte.... in molti bandi (ad esempio imperia) era ben specificato il tipo di prova e l'assegnazione dei punteggi, mentre qui si parla solo di 7 decimi come...
Top