• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Nel frattempo una sbirciatina al bando di Monza ce l'ho appena data anche io ... ;-)
  2. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao Colomba, mi dispiace per il tuo risultato... Comincia a prendermi una certa strizza, ma aspetterò martedì per i risultati. :roll:
  3. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie Pedro per la risposta. Se le cose stanno così, allora, forse, c'è "speranza"... ;-)
  4. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Buongiorno Pedro, credo di essere stata fraintesa. Non ho espresso sconcerto per la diversità delle prove, né tantomeno ho sottovalutato la preparazione in geografia, anzi l' esatto contrario. Ho solo dato un consiglio, in base alla mia piccola esperienza, a chi sta per affrontare la prova e...
  5. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Già Colomba, hai ragione...peccato. Aspettiamo questa benedetta sentenza! In bocca al lupo anche a te, Buona Serata.<br /> <br /> Per Lampo: se posso darti un consiglio, studia bene la geografia: capitali, fiumi, stretti, isole e isoline, deserti, parchi nazionali in Italia e all'estero. Questo...
  6. H

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao a tutti, ho partecipato anche io all'esame di Lecco , h 15.30... Sono stata spiazzata come penso tutti dal numero di domande e dal minimo che bisogna raggiungere per essere idonei, quasi impossibile direi... e poi quello che non mi è chiaro tuttora è come verranno valutate le domande...
Top