• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@colombagatto78 wrote:</em><blockquote>ciao Pedro,<br /> la geografia che descrivi nella tua risposta è più che giusto conoscerla, ma ritieni che sia scontato e utile sapere dove si trova il Paropamiso? :)<br /> cari saluti,<br /> Colomba</blockquote><br />...
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Beh, 23 persone su più di 400 mi sembra un dato che parla da solo.<br /> http://www.provincia.lecco.it/2013/11/19/abilitazione-accompagnatore-turistico-elenco-idonei-alle-prove-orali/<br /> Grazie Provincia di Lecco, per aver fatto cassa con i soldi di giovani che vogliono darsi una possibilità...
  3. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ho scritto Modena ma intendevo Monza! Allora ci rivedremo lì ;)
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Nel caso in cui non lo passi molto probabilmente tenterò con Modena.<br /> Anche voi? Si vocifera che siano 60 domande a risposta multipla, con un minimo di 40 per passare. Sembra molto più fattibile!<br /> Comunque Colomba non ti abbattere...era un esame particolarmente ostico e ambiguo, credo...
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie... allora penso che eviterò di sprecare i soldi di questa telefonata e attenderò senza ansia il verdetto.
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Scusa come hai fatto a saperlo? E in quale turno eri?
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Crepi!<br /> In bocca al lupo anche a te :)
  8. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ma pensate che ci voglia ancora molto per conoscere i risultati?<br /> Sono molto pessimista, ma una puntina di speranza non posso non averla.
  9. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Io ho fatto la prova alle 9,30.<br /> Credo sia piuttosto iniqua considerando l'ambiguità di alcune domande a risposta aperta che valgono 2 punti. Il minimo per passare non era facilmente raggiungibile.<br /> <br /> Le domande sono queste, non ricordo esattamente come sono state formulate, però...
Top