• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. R

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Ciao flamy, io sto frequentando il corso proprio in questi mesi. Se sarai qui il prossimo sabato magari ci vedremo. Il test scritto è composto da una serie di domande a risposta multipla su vari argomenti (logica, cultura generale, informatica e inglese) più un breve brano da tradurre...
  2. R

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Ciao, si alla fine mi sono iscritto e comincio il corso il prossimo Lunedì. Quello che mi ha convinto è stato soprattutto il fatto che tutti i partecipanti all'ultima edizione (terminata a fine dicembre) già a Gennaio hanno iniziato lo stage, in realtà a 4 o 5 stelle in Italia e all'estero. Per...
  3. R

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Buongiorno, come preannunciato ho sostenuto il test d'ingresso per accedere al corso per Front Office Manager offerto dalla Scuola Italiana Turismo di Firenze. Visto l'esito positivo credo proprio che mi iscriverò, convinto anche dal fatto che i 20 studenti attuali hanno già avuto conferma dello...
  4. R

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Ti ringrazio per la risposta! Non ho trovato moltissime opinioni in rete ma quelle che ho visto sono tutte positive. A questo punto spero di superare le selezioni per accedere al corso che inizierà a febbraio. L'unico dubbio rimane la formula "corso", cioè voglio dire non è che sarebbe più...
  5. R

    Scuola Italiana per il Turismo Firenze

    Salve a tutti, a metà Novembre farò la selezione per accedere al Corso per Front Office Manager che si svolgerà a partire da febbraio 2014 presso la Scuola Italiana per il Turismo di Firenze. Mi piacerebbe sentire i pareri di chi ha già frequentato questo corso o di chi ha già sostenuto le...
Top