• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Struttura ricettiva ricerca tour operator

    Buongiorno a Tutti gentili colleghi forumisti,<br /> <br /> la situazione in relazione a cui chiederei delle informazioni è la seguente. Ho trovato una struttura alberghiera di 30 camere, nelle vicinanze di Venezia, che però è ferma e chiusa da qualche anno. Necessita dunque di alcuni lavori -...
  2. M

    Affiliazione a catena internazionale

    Ciao AndreaMa,<br /> <br /> l'hotel si trova nella zona Sud di Treviso. Ho visto che nella zona ci sono altre strutture, più d'una, affiliate a Best Western. Ed infatti la stessa Best Western alla mia comunicazione di un interesse a valutare un'affiliazione mi ha risposto che debbono declinare...
  3. M

    Affiliazione a catena internazionale

    Ringrazio vivamente Mod e GiuseppeT per i loro interventi, davvero di grande aiuto e dai quali traspare un'indubbia competenza.
  4. M

    Affiliazione a catena internazionale

    Buongiorno e ben trovati a Tutti, volevo porre la questione dell'opportunità, della convenienza, della quantificazione dei costi da sostenere relativamente all'affiliazione ad una catena alberghiera internazionale.<br /> <br /> La ragione principale di questo mio quesito è il fatto che sto...
Top