• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. R

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    Ragazzi ci sono novità sul Bando di Fermo??<br /> Soprattutto riguardo la data dell'esame, perché sennò non so quando iniziare a prepararmi!! :(
  2. R

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    <em>@ELISAsca wrote:</em><blockquote>Sono un'iscritta ufficiale Bando per At Fermo! :D :D</blockquote><br /> <br /> Anch'io iscritto ELISAsca :D<br /> Ma hai detto "ufficiale" perché è uscito l'elenco degli iscritti o qualcosa del genere?
  3. R

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao a tutti!<br /> Cerco il suddetto libro, ovviamente l'ultima edizione (la quinta, quella con copertina blu)!<br /> Chi lo ha e lo vende, commenti qui sotto o mi invii un messaggio privato! :)
  4. R

    Il Direttore tecnico dell'agenzia di viaggi Biella-Borzini

    Ciao a tutti ragazzi! Secondo voi questo libro può essermi utile per dare l'esame di AT? Con quali altri libri posso integrarlo? Grazie in anticipo :)
  5. R

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    Ciao a tutti ragazzi :)<br /> Devo iniziare a prepararmi per l'esame di accompagnatore turistico e a casa ho trovato il seguente libro: "Il Direttore tecnico dell'agenzia di viaggi" di Adriano Biella e Gilberto Borzini.<br /> Secondo voi è adatto per studiare per l'esame? Cosa posso integrare ad...
Top