• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ti sorteggi la tua busta con all'interno le domande, anche per le lingue straniere. Certo che hai tempo di leggere e riflettere...<br /> L'esame dura in media mezz'ora/tre querti d'ora se hai solo una lingua, con me c'era gente che portava 3/4 lingue quindi per loro un'ora abbondante in...
  2. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Allora a me hanno chiesto:<br /> <br /> Parlare dei servici di accoglienza ed accesso;<br /> C'erano scritte sulle mie domande 7 sigle icao di aeroporti internazionali, dire quali sono;<br /> Il paesaggio dell'antartide ed eventuali prospettive turistiche in questo continente;<br /> cambi...
  3. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao, su 5 siamo passati in 4. Appena ho 2 secondi provo a ricostruire le domande..
  4. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao a tutti, ma ho dato l'orale ieri e sono passato. HO trovato la prova abbastanza impegnativa, sopratutto sulle lingue straniere. Preparatevi sugli alimenti e menu in lingua, li chiedono sempre.
  5. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Alla fine ho deciso di andare a Cremona Lunedì x fare lo scritto...
  6. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Io mi ero iscritto anche a Cremona nel dubbio di non aver passato lo scritto a Lecco....Ora hanno convocato lo scritto a Cremona per il 26/11....il dubbio è: andare o non andare?? Io credo che una volta passato lo scritto l'orale sia più facile quindi più improbabile essere segati (a Lecco...
  7. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    @Sari2: Ciao Sara, vorrei contattarti puoi scrivermi via mail il tuo recapito telefonivo?? Mia mail <a href="mailto:bertoli.michele@alice.it">bertoli.michele@alice.it</a><br /> Ciao!!
  8. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Io sono finito nell'ultima sessione del 18 Gennaio :-( che barba! Gli esiti li daranno alla fine di tutte le sessioni?<br /> Chi di voi come me si era già iscritto a Cremona cosa farà, andate a dare lo scritto lo stesso?
  9. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Qualcuno ha qualche consiglio da dare per gli orali? Cosa chiedono di solito<br /> Partono dallo scritto, ed in lingua straniera cosa chiedono? Grazie.
  10. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    @Sari2 :tu come ti chiami...?
  11. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao,..si sono io lo "svizzero"... :-)<br /> Anche io mi ero già iscritto a Cremona, ora la speranza é che ci siano prima gli orali a Lecco degli scritti a Cremona...
  12. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Non ci speravo assolutamente ma mi é andata bene..sono passato...
  13. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    FRECCIABIANCA: Io avevo chiesto alla docente....l'unica risposta esatta era Venezia-Trieste!<br /> <br /> Confermo di essere fuori per una domanda....ho fatto 20/30... :-((
  14. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    18) la tariffa aerea infant puo' avere un posto a sedere (ho segnato "mai") (la risp. corretta e': solo pagando una tariffa extra "che e' il 50% della tariffa dell'accompagnatore tipo papa' o mamma)<br /> <br /> Ciao, siete sicuri che la risposta esatta a questa domanda sia "solo pagando tariffa...
Top