• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica

    approfitto ancora, per i testi di studio, a parte L'esame scritto e orale di abilitazione AT di Castoldi, depliant vari e legislature che troverò su internet, mi consigli anche il nuovo manuale di tecnica turistica e amm. sempre di Castoldi che tra l altro non riesco a trovare? ... posso...
  2. F

    Mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica

    Ciao Pedro, grazie per le info :) Ho gia spedito la domanda per imperia, tra l altro sul bando è riportato che farà fede il timbro postale di accettazione, quindi speriamo bene! Piuttosto mi sorge un altro dubbio...è possibile che l abilitazione in questo caso sia valida solo per il territorio...
  3. F

    Mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica

    Ciao Pedro, ho lasciato la Cina e ti riscrivo dalla Sicilia...vorrei prepararmi per l esame di accompagnatore turistico, c'è un bando in scadenza il 21 aprile...ma non so quanto tempo passerà prima della prova scritta, hai idea? E sopratutto, quanto tempo ci vuole per preparare l'esame? grazie...
  4. F

    Mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica

    Ciao a tutti, sono appena approdata in questo fantastico sito cercando info su accompagnatori e guide turistiche in Sicilia. Vi scrivo dalla Cina, dove vivo da 5 anni e che ho intenzione di lasciare nei prossimi mesi. Ho pensato che mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica, ma temo sia...
  5. F

    Guida o accompagnatore con la lingua cinese

    Ciao a tutti, sono appena approdata in questo fantastico sito cercando info su accompagnatori e guide turistiche in Sicilia. Vi scrivo dalla Cina, dove vivo da 5 anni e che ho intenzione di lasciare nei prossimi mesi. Ho pensato che mi piacerebbe molto lavorare come guida turistica, ma temo sia...
Top