• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@colombagatto78 wrote:</em><blockquote>ciao! hai ragione, scusa! ieri sera però non sono stata attenta e solo oggi mi sono resa conto di aver letto solo una piccola parte della conversazione! ti ricordi per caso le tue domande dell'orale e il livello di difficoltà dell'esame in lingua...
  2. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@colombagatto78 wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!<br /> Ho letto tutta la conversazione su e ho visto che alcuni di voi hanno superato l’esame di Lecco da accompagnatore dello scorso anno. Io lo sosterrò quest’anno e, se per voi non è un problema, vorrei sapere com’era fatto l’esame...
  3. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    A me è arrivata settimana scorsa la lettera che mi invita ad inviare i dati e la fototessera, cosa che non ho ancora fatto.
  4. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Se posso aggiungere una cosa, nelle parte in lingua è molto importante vere dimestichezza e spigliatezza.
  5. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@altjj wrote:</em><blockquote>Bravo Morsi!!! Complimenti</blockquote><br /> <br /> Grazie. Peccato non essere passato anche in inglese ma non si poteva chiedere di più! 8)
  6. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Altre domande che ho sentito.<br /> <br /> La distribuzione delle religioni in Europa?<br /> Se vai a Los Roques cosa porti come abbigliamento?<br /> Le isole Galapagos.<br /> L'Ayes Rock<br /> Differenza tra receptionist e portiere d'albergo<br /> I fiordi<br /> Come si differenza una crociera...
  7. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ho fatto l'orale ieri pomeriggio e sono passato in francese!!! :D :D :D<br /> <br /> Le mie domande sono state le seguenti:<br /> <br /> 1) GBP, USD, CHF, cosa sono queste sigle e perchè sono importanti nel turismo.<br /> 2) Cosa è il jetlag?<br /> 3) Cosa prevede il codice del Turismo per i...
  8. M

    Bando Accompagnatore Turistico Bergamo

    C'è un topic apposta<br /> <br /> <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?f=86&amp;t=4550">viewtopic.php?f=86&amp;t=4550</a><!-- l --><br /> <br /> ma per il momento non sia ancora nulla
  9. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao Sasami grazie per le tue info.<br /> gli altri due ragazzi sono passati?
  10. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <em>@altjj wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi,<br /> è andata bene per fortuna.<br /> Le mie domande sono state:<br /> - di cosa parla l art 75 lr lombardia (nn lo sapevo ma mi ci ha fatto arrivare senza problemi. Parla dei divieti per l accompagnatore)<br /> - le olta che vendono a cliente che...
  11. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie mille per la tua disponibilità Michele!!!
  12. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie Michele per la disponibilità.
  13. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Aspettiamo trepidanti!!!
  14. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Sapete se si può assistere agli orali?
  15. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Sapete se gli orali sono pubblici? Vorrei andare ad assistere ad uno di quelli prima del mio.
  16. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ecco le date degli orali<br /> <br /> <a href="http://http://www.provincia.lecco.it/wp-content/uploads/2012/11/SESSIONI-ORALE2.pdf">http://www.provincia.lecco.it/wp-content/uploads/2012/11/SESSIONI-ORALE2.pdf</a>
  17. M

    Bando Accompagnatore Turistico Bergamo

    Sono stati approvati i bandi e i moduli di ammissione agli esami di abilitazione alle professioni di guida turistica, accompagnatore turistico e direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo.<br /> Le domande devono essere presentate alla Provincia entro il 13 dicembre 2012, secondo le...
  18. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Sono passato anche io. Non ci speravo... :D :D :D
  19. M

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    La prova scritta per l'esame si è svolta ieri.<br /> L'esame è stato strutturato in questo modo:<br /> <br /> - 21 domande a risposta multipla del valore di 1 punto ciascuna = 21 punti totali<br /> - 6 domande a risposta aperta del valore di 1,5 punti = 9 punti totali<br /> <br /> Per passare...
Top