• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Ciao a tutti! Scusate, ma sono stata molto impegnata e ho letto i msg solo oggi :) per il periodo della prova se non sbaglio dovrebbe essere scritta nel bando, ma non sono sicura ovviamente avevo chiesto all'urp e mi avevano detto che salvo imprevisti dovrebbe essere intorno a metá gennaio...
  2. A

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Ciao!! Io so che é valido su tutto il territoio nazionale ed estero bisogna soltanto chiedere alla regione o provincia di residenza l'iscrizione all'albo una volta ottenuto il diploma attendiamo conferme! :)
  3. A

    Avvicinamento al mondo dell'accompagnatore. EGST e patentino

    Mi aggiungo a questa discussione poiché ho alcuni dubbi simili.<br /> Ho letto il bando per l'abilitazione come accompagnatore turistico uscito per Verona. A un certo punto si dice che qualora si passassero le varie prove si otterrebbe un diploma con il quale bisognerebbe richiedere poi...
  4. A

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Iooooooo!!!!! Tanto é valido su tutto il territorio nazionale!!! Sentiamoci sentiamoci orientativamente e salvo imprevisti la prova scritta é prevista per metá gennaio quindi dovremmo farcela!!!!
  5. A

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    http://portale.provincia.vr.it/uffici/uffici/5/505/5051/documenti/professioni-turistiche/esami-di-abilitazione-e-avvisi-vari/esame-per-accompagnatore-turistico-2012/bando-esame-accompagnatore-turistico/view scade il 31 ottobre!
Top