• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao Vivi! Grazie per le informazioni! ;) questa cosa delle domande aperte mi preoccupa abbastanza. con le crocette male che andava si provava a caso, invece domande a risposta significa saperla o non saperla //<br /> Io sto studiando sul Castoldi ma sto veramente a carissimo amico, ormai ci...
  2. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Aiuto ragazzi!!!!! io sto messa, no male... di più!!! ma veramente nessuno sa come sarà questo esame??? poi che data... 3 gennaio!! :O
  3. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ti ringrazio per il numero, domani chiamo subito e chiedo informazioni! per quanto riguarda il materiale da studiare l'ho trovato tutto su questo forum, c'è proprio una sezione dedicata ai libri da preparare ;))) io ho dato un'occhiata ma devo prenderli tutti.<br /> Ti capisco per l'uni, anche...
  4. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao Nuny considera che io ancora devo iniziare a studiare e non ho ancora i libri... ora però mi sorge un dubbio: io sono laureata in Lingue Letterature straniere, ma devo fare anche lo scritto o posso passare direttamente all'orale?<br /> Per quanto riguarda l'avviso lo spero anche io...
  5. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Grazie mille Pedro. gentilissimo ;)
  6. A

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ciao a tutti!<br /> anche io mi sono iscritta al bando. ma ci informeranno loro stessi tramite mail o bisognerà controllare il sito della regione per sapere le date dell'esame?<br /> Grazie per l'aiuto
Top