• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. K

    Master in Tourism Quality Management - Uninform

    :lol: no no...io devo ancora finire l'università!! ma guardo già avanti... :wink:
  2. K

    congressi

    Ciao a tutti!<br /> Spero di non aver sbagliato senzione...in tal caso: moderatori perdonatemi!!!<br /> <br /> Non avevo mai considerato l'attività congressuale negli alberghi e vorrei saperne di più.<br /> Qualcuno di voi ha già avuto esperienze in questo settore? Cosa fa un organizzatore...
  3. K

    retribuzione receptionist

    Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza in materia, ma quando una persona inizia a lavorare come receptionist (o qualsiasi altra mansione), è laureata e magari ha anche un master, da che livello parte? Quanto sarebbe all'incirca lo stipendio? Quanto incidono lauree e master? Grazie!
  4. K

    chi è il genio che l'ha creato questo Forum???

    GENIO, GENIO E GENIO!!!! hai tutta la mia stima! :wink:
  5. K

    chi è il genio che l'ha creato questo Forum???

    Ciao a tutti! Sono Paola! Questo forum è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ! ! ! ! chi è il genio a cui devo stringere la mano??? Ho scoperto il forum ieri sera e ho già trovato informazioni utilissime, mi sono chiarita alcuni dubbi... fantastico, non ci sono altre parole!
Top