• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao ragazzi!<br /> Io mi sto concentrando sulla legislazione turistica perchè, provando a fare il test che hanno dato a Padova, ho realizzato di non sapere assolutamente nulla in materia di normativa regionale (sembra che la legge 33/2002 sia piuttosto quotata all'esame...).<br /> Comunque...
  2. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote><em>@leilaplus wrote:</em><blockquote>Grazie mille per il suggerimento.<br /> Io l'esame a Venezia sarei tentata di provarlo, diciamo che mi dovrei concentrare soprattutto su geografia e legislazione turistica che sono le materie in cui ho più lacune. Lavoro già...
  3. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Grazie mille per il suggerimento.<br /> Io l'esame a Venezia sarei tentata di provarlo, diciamo che mi dovrei concentrare soprattutto su geografia e legislazione turistica che sono le materie in cui ho più lacune. Lavoro già nel settore turistico e quindi ad alcune risposte ci arrivo per...
  4. L

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao a tutti!<br /> Desidero un consiglio spassionato, magari da parte di qualcuno che l'esame l'ha già sostenuto.<br /> Ho deciso così, su due piedi, di iscrivermi all'esame per accompagnatore turistico a Venezia. Considerato che oggi è il 29 aprile e non ho ancora iniziato a studiare e che lo...
Top