• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Cercasi Socio/Collaboratore per Agenzia Viaggio e T.o.

    Ciao,<br /> la cosa mi sembra molto interessante: turismo e avventura. Io sto cercando soci da tempo, mi piacerebbe aggregarmi a voi se ci sono le condizioni. Ne parliamo?<br /> Leonardo<br /> 349 3061836<br /> <a href="mailto:lv.portable@gmail.com">lv.portable@gmail.com</a>
  2. L

    Chi vuole avviare un tour operator?

    Mi preme specificare una cosa: la mia proposta NON prevede alcun investimento iniziale di rilievo, solo quanto pertinente gli aspetti burocratici e il proprio impegno.
  3. L

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    ho 24 anni e lavoro da due anni in un albergo a 4stelle. In questo albergo gestisco personalmente le prenotazioni con i vari tour operator,ovviamente con il quadro delle prenotazioni e tutto quello che c'è dietro prima dell'arrivo degli ospiti. Di quanto possa piacermi questo lavoro, vorrei...
  4. L

    Chi vuole avviare un tour operator?

    Ciao,<br /> <br /> mi presento: ho 40 anni, vivo nei pressi di Roma, sono da più di 15 anni nel settore ricettivo con ruoli operativi ed amministrativi e sono appassionato di escursionismo in generale.<br /> <br /> Sono alla ricerca di compagni di cordata con cui sviluppare e mettere in atto un...
  5. L

    Cercasi soci per nuova avventura nel turismo (Capitolo 2)

    Ciao, è ancora in corso il reclutamento? Se sì, mi piacerebbe conoscere i dettagli del progetto ed eventualmente farne parte. Ho 40 anni ed esperienze/interessi in parte analoghi ai tuoi, che da un po' di tempo sto pensando di convogliare in un'attività imprenditoriale, la cui idea e struttura è...
Top