• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    per aprire un pub?

    grazie :wink:
  2. M

    per aprire un pub?

    salve a tutti, volevo sapere gli adempimenti ed i requisiti per aprire un pub e per la degustazione di prodotti all'interno di esso, nella Regione Siciliana.<br /> GRAZIE
  3. M

    valenza giuridica delle lauree turistiche

    ormai da quando ho scoperto che sta laurea non vale nulla, non ho più manco gli stimoli a studiare ed in questi giorni preso da angosce personali, me ne se ne aggiunta un'altra, non che non ci avessi pensato prima ma in questo periodo gli ho dato più peso: cosa faccio dopo che mi laureo in...
  4. M

    Receptionist in un B&B aspiro ad un livello molto più alto

    ma i b&b non dovrebbero essere a gestione familiare e soprattutto non consistono nell'affitto di una parte del proprio appartamento?
  5. M

    pianificatore territoriale turistico

    ho letto l'articolo. beh, un'ulteriore mazzata ai mei già moribondi stimoli. non ho capito, però, se il fatto che questa figura venga ricoperta da un ingegnere sia regolato da legge oppure sia solo una consueutudine. che percorsi consigli ad un ragazzo iscritto in scienze del turismo, per poter...
  6. M

    pianificatore territoriale turistico

    nessuno ha niente da dire a riguardo? :roll:
  7. M

    valenza giuridica delle lauree turistiche

    tutto ciò è veramente scandaloso, come si fà a prevedere una classe di laurea ed una figura professionale senza un albo, cioè che giuridicamente non esistono? alla fine una laurea in scienze del turismo equivale quasi ad un corso regionale da inserire nel curriculum. credo che dovremmo...
  8. M

    Corso di laurea in Scienze del turismo

    Salve a tutti, sono uno studente del C.d.L. in Scienze del Turismo di Messina. volevo farvi i complimenti per il forum; purtroppo c'è molta insicurezza in questo campo, dato che mancano le benchè minime informazioni.
Top