• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. N

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@ambrag83 wrote:</em><blockquote><em>@Pandorina wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, sono nuova del forum. Io sto provando a prepararmi su Palermo e Trapani. Qualcuno di voi sa consigliarmi quale testo utilizzare per Trapani? Su Palermo ho già tanto :P<br /> Grazie</blockquote><br /> <br />...
  2. N

    Esame accompagnatore turistico Sicilia

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@nata wrote:</em><blockquote>Ciao,<br /> sono Daniela e vorrei prepararmi per il concorso in giuda turista x la sicilia occidentale. Vorrei sapere, se è noto, quanto tempo intercorre dalla scadenza del bando alle verifiche d'esame. Pongo tale domanda perchè...
  3. N

    Testi per esame Guida Turistica

    Ciao,<br /> sono Daniela e vorrei prepararmi per il concorso in giuda turista x la sicilia occidentale. Vorrei sapere, se è noto, quanto tempo intercorre dalla scadenza del bando alle verifiche d'esame. Pongo tale domanda perchè vivendo in Germania non mi è possibile recapitare tutti i testi e...
  4. N

    Esame accompagnatore turistico Sicilia

    Ciao,<br /> sono Daniela e vorrei prepararmi per il concorso in giuda turista x la sicilia occidentale. Vorrei sapere, se è noto, quanto tempo intercorre dalla scadenza del bando alle verifiche d'esame. Pongo tale domanda perchè vivendo in Germania non mi è possibile recapitare tutti i testi e...
Top