• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    MA QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA? MA è LOGICO CHE PRIMA SI FACCIA LO SCRITTO E POI L'ORALEEEEEEEEEEEEEE.
  2. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    No accompagnatore turistico Milano 2012
  3. S

    Esame di lingua Accompagnatori Turistici

    SCUSA PEDRO..NON PEDERO! :P
  4. S

    Esame di lingua Accompagnatori Turistici

    PER PEDERO:<br /> ti pongo la stessa domanda di Giovy_rg: a bergamo e prov. quali organizzazioni ricercano AT lingua FRANCESE?<br /> Sembrerà una domanda sciocca però sto muovendo i primi passi in questo settore e non sono molto informata.<br /> Grazie mille!<br /> <br /> P.S: ancora nulla sulle...
  5. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Novità sulle date di esami?<br /> almeno dello scritto...
  6. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ma ancora non si sa nulla circa le date?almeno dello scritto...
  7. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Novità sulle date degli esami? :P
  8. S

    Fonti di studio

    Anche io ho presentato la domanda per AT di Milano e sto studiando da questo manuale..però l'edizione del 2010.
  9. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    grazie mille per le info..sempre gentile e puntuale! :)
  10. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Date e luogo degli esami, esiti degli stessi..
  11. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Una volta stabilite le date per gli esami..dove sarà possibile vedere tutte le informazioni a riguardo sul concorso?
  12. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ok Grazie PEDRO, sei veramente gentile.<br /> Opeterò per comprare il manuale e per il resto vedrò di reperirlo via internet o in biblioteca.<br /> Adesso vedrò di cercare le info sul concorso di Frosinone che mi hai segnalato.<br /> <br /> Grazie e buona serata :P :P
  13. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Mi unisco alla domanda di Kirenia, io mi laureo amarzo e non vorrei mi coincidessero le date!!!! :shock: :shock:
  14. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao Pedro, approfitto della tua preparazione e disponibilità a dare chiarimenti.<br /> Dei due libri di Castoldi, che mi hai indicato..qualè è il più completo? il manuale (di solito è così) o l'altro?<br /> Altra domanda, oltre a uno di questi due libri..credi che dovrei documentarmi su altro...
  15. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    <span style="color:#8080FF">GRAZIE PEDRO SEI STATO VERAMENTE GENTILE, VEDRO' DI INIZIARE A REPERIRE I LIBRI.</span>
  16. S

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTA PERCHE' MI SEMBRA UN FORUM INTERESSANTE.<br /> PRESENTERO' LA DOMANDA PER PRENDERE IL PATENTINO COME AT: SI SANNO LE DATE DEGLI ESAMI? HO LETTO LO SCRITTO PRIMA DELL'ESTATE E L'ORALE IN AUTUNNO..MA PER AUTUNNO INTENDONO SETTEMBRE-OTTOBRE?<br /> L'ORALE COME...
Top