• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. I

    Testi per esame Guida Turistica

    x simona86<br /> purtroppo il mio fb è abbastanza incasinato....non lo utilizzo solo io.....quindi è meglio che mi contatti via mail o mi mandi la tua e ti contatto io...<br /> sono riuscita a trovare qualcosina, tipo pubblicazioni dei singoli comuni, su alcuni paesini della provincia di...
  2. I

    Testi per esame Guida Turistica

    salve a tutti..<br /> stamattina sono stata a palermo e sono riuscita a chiarire alcune cose.....tipo:<br /> si possono fare con certezza più di una lingua e scegliere più di un settore ....anche tutti e quattro mi è stato detto...<br /> per quanto riguarda l'esame in lingua si può essere...
  3. I

    Testi per esame Guida Turistica

    Xclaudiana<br /> anche io presenterò lo spagnolo<br /> attualmente sto studiando su "Breve storia della sicilia" di M.I Finley e D.Mack Smith C. Duggan<br /> è un buon manuale di storia per avevre un'idea complessiva degli avvenimenti più importanti dall'arrivo dei greci alla sicilia...
  4. I

    Testi per esame Guida Turistica

    ciao a tutti, sono appena approdata in questo forum,<br /> ho scoperto solo oggi dell'uscita del famosissimo bando per le guide turistiche in sicilia;<br /> vorrei farlo sulla zona centro- meridionale....se ci fosse qualcuno che è interessato alla mia stessa potremmo metterci in contatto...
Top