• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Compro licenza agenzia di viaggio o meglio franchising

    Ciao, se ti può interessare io sto vendendo la mia agenzia in Calabria (purtroppo per motivi personali). L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (CZ). Il prezzo NN è ELEVATO, e...
  2. D

    Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

    Ciao,<br /> se ti può interessare io sto vendendo la mia agenzia in Calabria (purtroppo per motivi personali).<br /> L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (CZ).<br /> Il prezzo NN è...
  3. D

    cerco agenzie di viaggio

    Ciao ragazzi, cerco chi vuol rilevare la mia agenzia di viaggi, chiavi in mano, dall arredamento a insegna espositori 2 scrivanie, licenza, 4 sedie due mobiletti, 2 pc 2 stampanti, programma contabile ecc... se siete interessati contattatemi l 'investimento è minimo!! a presto <a...
  4. D

    Aprire agenzia di viaggi Web

    Ciao Giuseppe, se sei interessato ad aprire un agenzia di viaggi contattami... con 20.000 euro d investimento chiavi in mano !!!
  5. D

    ACQUISTO LICENZA AGENZIA DI VIAGGI

    Ciao!<br /> Io sto vendendo la mia a € 25000,00 con arredamento e tutto...però posso anche vendere la sola licenza!<br /> Se sei ancora interessata, fammi sapere.. :)
  6. D

    Vendesi Agenzia di Viaggi

    Vendesi agenzia di viaggi a Lamezia Terme (CZ).<br /> L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale.<br /> Il prezzo è di 25000 euro e comprende due postazioni con pc, 4 sedie, 2 mobiletti, 1 libreria, 2...
Top