• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Allora si può studiare con tutta calma...ma, non mettono fuori una data su internet? non ci fanno sapere nulla?
  2. D

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Grazie per le risposte!<br /> Io abito a Parma e sono disposta a spostarmi per incontrarci...nessun problema, io sto studiando il manuale Castoldi da 800 pagine!!! ma credo che alcune cose le salterò, poi sto studiando geografia in libri di geografia del turismo della De Agostini. Mi sembrano...
  3. D

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao,<br /> mi iscriverò all'esame che ci sarà a TREVISO, c'è qualcuno di voi iscritto a questo esame? Avete dritte per i libri su cui prepararsi? E soprattutto, avete più o meno idea di quando ci sarà l'esame?<br /> <br /> <br /> Grazie CIAO!!!
  4. D

    Bandi e Discussioni Esame Accompagnatore Turistico

    Grazie per la tua risposta; ho cercato sui siti della provincia di treviso e risulta, però, che il bando sia scaduto il 15 gennaio...mentre Rovigo dice che per partecipare ci vuole la laurea o il diploma universitario in materie turistiche, mentre io ho solo il diploma di maturità in perito...
  5. D

    Bandi e Discussioni Esame Accompagnatore Turistico

    Ciao, mi chiamo Daniela e sono nuova in questo forum.<br /> Come molti di voi vorrei diventare accompagnatore...da quanto ho capito al momento in Italia non c'è nessun bando aperto???<br /> C'è qualcuno che sa dirmi dove uscirà il prossimo bando d'iscrizione all'esame?<br /> <br /> Grazie!!!
Top