• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    Guida turistica nazionale

    ...più che alla questione del prepararsi su innumerevoli città, pensavo alla possibilità che venissero date a livello nazionale delle direttive che potessero essere identiche per tutte le provincie/regioni, sul come dare le abilitazioni... ti sembra giusto che in una provincia ci si possa...
  2. T

    Guida turistica nazionale

    qualcuno sa qualcosa? è che dopo che ho saputo che in emilia romagna bisogna passare un esame su tutta l'emilia romagna e dopo, solo se si passa, fare un corso obbligatorio a pagamento che costerà sui 1200-1500 euro, non so più che possibilità mi restano... mi sembra una mission impossible... :-(
  3. T

    Guida turistica nazionale

    Qualcuno sa qualcosa del progetto dell'istituzione della Guida Turistica nazionale? Se verrà attuato e con quale tempistica? E a che punto è? Grazie per una risposta :-(
  4. T

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    grazie pedro per l'interpretazione, se poi a qualcuno viene in mente qualcos'altro, ben venga :-)<br /> alli, quando ho finito l'esame, ti rispondo meglio, adesso mi rimetto a studiare la mia bibbia del castoldi , che sono troppo stressata :(
  5. T

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Cos'è un tour operator aperto? cos'è un tour operator chiuso?<br /> questa è una domanda che hanno fatto varie volte a vicenza, ma nessuno è riuscito a rispondere.<br /> qualcuno mi dà per cortesia la risposta? è urgente perchè non si sa mai che me la facciano anche a me dopodomani<br /> grazie...
  6. T

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    io ho fatto l'esame. magari non l'ho passato perchè non ho studiato abbastanza, ma era fattibile.<br /> era a risposta multipla. domande di geografia tipo : dove si trova maastricht? olanda/belgio/lussemburgo oppure dove si trova vancouver? columbia/Ontario/quebec oppure dove si trova l'isola...
Top