• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. P

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Oggi ho ricevuto l'attestato. Ma scusate, c'è qualcosa che non torna. Prima di riceverlo non dovevamo fare la visita psicoattitudinale? Non capisco
  2. P

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao ragazzi,<br /> ecco cosa mi risponde l'avvocato del mio Municipio:<br /> <br /> Legge 23.8.1988 n. 370 "Esenzione dall'imposta di bollo per le domande di concorso<br /> e di assunzione presso le Amministrazioni Pubbliche"<br /> esonera dall'imposta le domande ed i documenti presentati ai...
  3. P

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao a tutti. Ragazzi stamattina sono stato in Comune e mi dicono che non esiste alcuna legge che non imponga il bollo per le copie autenticate. Ho spiegato che non è così ma loro insistono. Vi chiedo di indicarmi con esattezza questa legge o dirmi in quale municipio avete fatto la copia così ci...
  4. P

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    io ho rimosso non appena uscito dalla porta della Provincia. Insomma. Alla fine stiamo passando tutti. L'unico non idoneo è stato quello esaminato il 2 febbraio u.s. Beh meglio così :) In bocca al lupo a quelli che dovranno sostenere l'esame.
  5. P

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    ciao. da ieri sono accompagnatore anche io.<br /> ecco le domande rivolte:<br /> <br /> Inglese:<br /> parlami delle star europee che preferisci;<br /> i politici preferiti in europa; ed in America;<br /> dimmi i 5 quartieri di New York.<br /> Lettura e traduzione.<br /> davvero semplice<br />...
Top