• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Agenzie di work & study

    Salve a tutti, vi scrivo poiché volevo sapere se alcuni di voi sono a conoscenza e abbiano mai utilizzato questa tipologia di esperienza al fine di migliorare le lingue straniere e la propria professione. Grazie mille
  2. F

    Dubbi e perplessità per il piano di carriera per hospitality manager, piuttosto che destination manager

    Rieccomi qui a chiedervi consigli. Ultimamente mi ritrovo ad avere molti pensieri ed ho veramente bisogno di una visione esterna che mi aiuti a trovare la giusta direzione. Il punto di arrivo che vorrei è il destination manager, ma sto valutando anche l'hospitality manager. Attualmente a livello...
  3. F

    Corsi di receptionist con uso gestionali

    Salve a tutti, scrivo al fine di poter avere informazioni in merito. Come detto altrove su questo forum, ho avuto la fortuna di fare la stagione come portiere notturno in un hotel di montagna. Il posto e il lavoro mi piacciono molto..ma il mio animo scalpitante vorrebbe fare di più...sperando di...
  4. F

    Lavoro nel settore turistico alberghiero

    Salve a tutti, è da un po' che non chiedo consigli su questa piattaforma, ma ne ho bisogno. In precedenza avevo già chiesto informazioni per quanto riguardava la formazione di Destination manager (che era la principale aspirazione) mi erano stati dati dei consigli molto utili...ora però mi...
  5. F

    Ota / app di prenotazione

    Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi un progetto e chiedere dei consigli. È da anni che ho il sogno di creare un Ota / app di prenotazione. L'idea è nata dal fatto di accorciare le tempistiche che si hanno passando da un portale all'altro e aggiungendovi i vari vuoti esistenti, colmati...
Top